Nomi Cose Città Mobile

Adesso Nomi Cose Città è disponibile gratis anche per iPhone, Android, Windows Phone, BlackBerry e tutti i cellulari di ultima generazione. Nomi Cose Città Mobile è integrato con Facebook: in questo modo potrete vedere e superare i punteggi dei vostri amici.

Per giocare a Nomi Cose Città dal cellulare dovete aprire l’applicazione Facebook installata nel vostro smartphone o in alternativa navigare con il browser su: www.faceboook.com
Una volta aperta la versione mobile di Facebook vedrete, in altro a destra, un’icona con tre trattini: cliccateci.
Si aprirà una finestra di ricerca nella quale basterà scrivere “nomi cose città”. Tra i risultati cliccate su “Nomi Cose Città Applicazione” e sarete già pronti a giocare.

Facebook mobile menuFacebook mobile - finestra di ricerca - nomi cose città

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In alternativa, se volete evitare questa procedura o non avete l’applicazione mobile di Facebook, per giocare potete aprire il browser con questo link:
http://apps.facebook.com/nomiecitta/

La versione per cellulare di Nomi Cose Città utilizza la libreria jQuery Mobile che è compatibile con tutti i sistemi operativi per cellulari che potete vedere in questa figura:

jquery mobile cellulari supportatiSe avete problemi ad accedere al gioco potete chiedere supporto in questa pagina: http://www.facebook.com/NomiCoseCittaMobile

Se non avete uno smartphone a portata di mano potete vedere un anteprima di Nomi Cose Città Mobile nei seguenti screenshot:

 

Condividi:
Questa voce è stata pubblicata in Facebook, Giochi, Mobile. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.